Jolies

La nostra collezione
a

L’abito da sposa innovativo

La collezione Jolies, ideata e disegnata dalle “mani” esperte di Nicole Spose, è pensata per la sposa moderna alla ricerca delle ultime novità.
Questa linea tratteggia una moda fresca e giovane, in grado di dettare le tendenze non trascurando qualità e impronta sartoriale.
Ecco quindi che modernità e tradizione si fondono perfettamente negli abiti da sposa di questa collezione, caratterizzata da gonne con linee sinuose, in grado di slanciare la figura della sposa, e scolli profondi sulla schiena, contornati da luminosi cristalli.
Corpo e abito sembrano unirsi in un tutt’uno, grazie a pizzi che avvolgono completamente il corpo e si fondono sulla pelle in modo sorprendente, rendendo la sposa elegante e sensuale allo stesso tempo, ma anche originale e diversa, grazie a capi con scolli omerali e maniche lunghe.
Nella collezione Jolies troviamo abiti in grado di sorprendere, fatti di morbide gonne in chiffon, organza, seta e tulle, abbinate spesso a corpini ben strutturati e completamente ricamati.
I modelli presentano spesso sovrapposizioni di differenti pizzi, che conferiscono dinamicità e freschezza, anche attraverso il sapiente uso di cristalli, strass e applicazioni.
Nella linea sono presenti lavorazioni anche più sofisticate, che ritroviamo in capi con doppie gonne e spacchi, pizzi floreali tridimensionali e fiocchi.
La sposa è resa romantica ed emozionante grazie a lunghe code, arricchite spesso con preziosi inserti di pizzo francese.
Ogni abito può essere personalizzato dal nostro laboratorio di sartoria, anche con l’aggiunta di dettagli e di accessori che completano l’outfit.

 

Passa a trovarci per provare gli abiti della collezione Jolies, in vendita presso il nostro Atelier di Lodi, comodo anche per le spose che arrivano da Milano sud, dalle province di Pavia, Cremona, Piacenza e da tutta la Lombardia.