St. Patrick

La nostra collezione
a

L’abito da sposa della principessa moderna

La collezione St. Patrick nasce dall’estro degli stilisti del gruppo Pronovias di cui fa parte e si rivolge a una sposa ricercata. Questa linea è caratterizzata da una grande varietà di stili e tagli, con abiti da sposa a sirena, in stile principessa, scivolati e ampi.
La collezione guarda alla sposa romantica, ma anche a quella più moderna, con uno stile unico che traspira romanticismo e fantasia.
Gli abiti giocano con una gamma di delicati colori pastello, arricchiti da bellissimi motivi in pizzo e preziosi elementi floreali tridimensionali.
Le forme avvolgenti esaltano la figura della futura sposa, resa sinuosa ed eterea grazie alle importanti code degli abiti.
Forza e carattere sono dati da elementi particolari come le tasche, che conferiscono all’abito un tocco di modernità e freschezza.
Altro tratto caratteristico di questa linea di abiti da sposa sono i profondi scolli, sia sulla schiena che sul décolleté. Il punto vita viene esaltato grazie a corpini steccati, che rendono l’intera figura armoniosa.
Il nostro laboratorio di sartoria è in grado di personalizzare ogni abito, rendendolo unico anche attraverso l’aggiunta di dettagli e accessori.

 

Passa a trovarci per provare gli abiti della collezione St. Patrick, in vendita presso il nostro Atelier di Lodi, comodo anche per le spose che arrivano da Milano sud, dalle province di Pavia, Cremona, Piacenza e da tutta la Lombardia.